LOADING...

RINNOVAWEB'S BLOG

27
Jul

Dieci consigli per la vostra pagina Google+

Google-Plus-dieci-consigli-utili

Riguardo ai contenuti e alla strategia editoriale, seguiamo qualche piccolo e rapido consiglio per ottimizzare i vostri post e gestire al meglio la vostra pagina.

1) Includere keyword e link rilevanti nella sezione informazioni; potete persino  creare degli elenchi puntati.

2) Usate Google + Events per lanciare un nuovo prodotto o un evento particolare.

3) Postare di frequente, ma consideratelo più come un microblog, che come un social network; postate status più lunghi e dettagliati, ma meno spesso di quanto usate Facebook.

4) Trovate utenti e community rielvanti per il vostro settore e cercate di creare engage con essi; se non ne trovate una, provate ad aprirla voi stessi.

5) Condividete link, foto o contenuti che hanno avuto successo negli altri social network, a meno che non siano fuori contesto o fuori tempo.

6) Se mandate messaggi con un autoresponder, usate il vostro indirizzo gmail come mittente.

7) Aprite una community sulle tematiche affini al vostro prodotto.

8) Nei vostri post potete personalizzare il carattere usando *bold* ( mettendo la parola tra due asterischi apparirà in neretto),  _italic_  ( mettendo la parola tra due underscore apparirà in corsivo) o -barrato- (mettendo la parola tra due trattini apparirà barrata).

9) Mettere la vostra pagina Business in evidenza sul vostro sito con il pulsante aggiungimi alle tue cerchie o il pulsante per la condivisione; riuscirete così a incrementare i vostri follower e i +1 in pagina.

10) Quando scrivte i post, non dimenticate di usare degli hashtag # appropriati al vostro settore; permetterà agli altri utenti di trovarvi più facilmente.

Comments ( 0 )
2014 ©: RINNOVAWEB. All rights reserved. P.IVA 03763960246
Sede Legale: Via Cilea, 16 - 36100 Vicenza